Possono partecipare ai nostri mercati privati, ambulanti e professionisti attinenti al settore.
Da settembre 2018 per i privati è entrato in vigore il Tesserino della Regione Piemonte, pertanto devono possederlo al momento della domanda di partecipazione all’evento.
Oltre al suddetto tesserino, i soggetti che partecipano al mercato in qualità di privati devono avere:
- la manifestazione di interesse dell’evento va consegnata a Casa Malta dieci giorni prima rispetto alla data dello stesso;
- l’elenco dei beni messi in vendita deve essere compilato e portato il giorno del mercato, in quanto verrà vidimato da Casa Malta unitamente al tesserino;
- fotocopia C.I. e codice fiscale
Gli operatori professionali (ambulanti, artigiani, commercio fisso), devono portare a Casa Malta, soltanto la prima volta che partecipano ad un nostro evento, la licenza commerciale, la fotocopia della carta di identità, il V.A.R.A. o in alternativa la visura camerale non più vecchia di sei mesi.
Tutti i partecipanti devono firmare la documentazione relativa al Trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. (modulo privacy)
Una volta concordato il posto e fornita la documentazione necessaria, si può procedere al della pagamento della quota , che può essere effettuato:
- in contanti se vi recate direttamente presso la nostra sede in Via Cigna 36a, Torino
- tramite bonifico bancario Unicredit banca
IBAN: IT65 V 02008 01152 000104200453 - con Satispay